Pomezia, nuove nomine in giunta per la squadra al completo

Pomezia, nuove nomine in giunta per la squadra al completo

Pomezia – Sono state annunciate le nuove nomine nella Giunta, completando così la squadra di governo guidata dal Sindaco Veronica Felici. Ecco la composizione attuale della Giunta pometina:

  • Roberto Mambelli è confermato con le deleghe a Urbanistica, Decoro Urbano, Edilizia Privata e Pianificazione. Nato a Pomezia, Mambelli ha una lunga esperienza amministrativa, avendo ricoperto diversi incarichi nel corso degli anni.
  • Massimo Abbondanza mantiene le deleghe a Finanza e Patrimonio. Imprenditore nato a Pomezia, è stato consigliere comunale dal 2013 e capogruppo nella prima consiliatura.
  • Antonio Laspina continua a occuparsi di Attività Produttive e Internazionalizzazione, Politiche Agricole, Caccia, Pesca, Politiche Forestali e Valorizzazione Prodotti Tipici Locali. Laspina vanta una lunga carriera all’ICE-Agenzia, con incarichi all’estero come direttore degli uffici ICE di Pechino e New York.
  • Giada Bardi rimane con le deleghe a Politiche Sociali, Istruzione e Sport. Lavora nel Comune di Ardea da 25 anni, dove si è occupata di Presidenza, Giunta e rogiti contrattuali.
  • Alessandro Soria è il nuovo Vice Sindaco, con deleghe a Mobilità e Trasporti, Turismo, Spettacolo, Cultura, Musei, Demografico e Transizione Digitale. Esperto di risorse umane, Soria è responsabile di un’azienda logistica con sede a Pomezia.
  • Amelia Paiano entra in Giunta con le deleghe all’Ambiente, Verde e Decoro Pubblico, Demanio Marittimo. Laureata in ingegneria e architettura, svolge attività di consulenza per la Pubblica Amministrazione nel settore edile e ambientale.
  • Giuseppino Francioni si occuperà di Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica e Servizi Cimiteriali. Con un passato da geometra e funzionario comunale, ha una vasta esperienza in lavori pubblici, urbanistica e ambiente.

Al consigliere Sandro Paloni è stato affidato l’incarico di collaborazione con il Sindaco su tematiche relative alle Società partecipate, mentre il consigliere Marco Polidori mantiene la delega per l’imprenditoria giovanile e il servizio civile.

“Sono soddisfatta di aver chiuso la giunta con persone che saranno all’altezza del lavoro che li attende,” ha dichiarato il Sindaco Felici. “Con le nuove nomine ho completato la squadra che sono certa sarà utile a Pomezia e ai suoi cittadini.”

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 3 Ottobre 2024 by Autore A

Autore A

error: Tutti i diritti riservati