Albano piange l’assessore Maurizio Sementilli

Albano piange l’assessore Maurizio Sementilli

Albano – Una triste notizia ha raggiunto il comune di Albano poco fa: è morto per un malore improvviso l’Assessore Maurizio Sementilli. Prima vicesindaco, poi Assessore ai rifiuti e adesso alla manutenzione ordinaria, Maurizio Sementilli è stato trovato da uno dei figli a terra in una delle stanza della sua abitazione a Marino, dove viveva da solo dopo la morte della moglie, un paio di anni fa, per un male incurabile.

La morte del 68enne è avvenuta probabilmente a causa di un malore improvviso e il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale hanno messo un post sulla pagina istituzionale del sindaco dove si stringono attorno alla famiglia e ai due figli, dando loro cordoglio.

L’inaugurazione del sottopassaggio a Pavona, che si sarebbe dovuta tenere lunedì mattina, è stata annullata in segno di lutto. Alla notizia del politico Maurizio Sementilli, un politico molto stimato e apprezzato da tutti, e un valido amministratore, sono giunte le condoglianze di tutti i sindaci e amministratori comunali dei Castelli, che sono scivolati nel più profondo cordoglio.

Dopo le procedure del caso, si saprà il giorno del funerale che non è ancora stato stabilito.

Le più sentite condoglianze da parte della redazione di Info.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 21 Settembre 2024 by Autore G

Autore G

error: Tutti i diritti riservati