Rocca Priora, l’assessore allo sport Federica Lavalle annuncia la prima Festa dello Sport. Sabato 21 settembre al Parco Madonna della Neve

Rocca Priora, l’assessore allo sport Federica Lavalle annuncia la prima Festa dello Sport. Sabato 21 settembre al Parco Madonna della Neve

Rocca Priora – Sabato 21 settembre, il Parco Madonna della Neve sarà il cuore pulsante della Prima Festa dello Sport: un evento dedicato a tutta la comunità, in cui salute, ambiente e sport si incontrano per un pomeriggio all’insegna del divertimento e del benessere. “Durante la giornata, ci saranno esibizioni sportive e la possibilità per tutti di cimentarsi e provare tante attività,” commenta l’assessore allo sport Federica Lavalle.

Su Via degli Olmi saranno allestiti gonfiabili a tema sportivo e una pista di roller show.

Le associazioni sportive, durante il pomeriggio, saranno a disposizione per fornire informazioni sulle loro attività e presentare promozioni dedicate alla nuova stagione. Sarà un’occasione unica per scoprire l’offerta sportiva del territorio e incontrare direttamente gli istruttori.

“Tutte le associazioni hanno aderito con grande convinzione alla Prima Festa dello Sport,” dichiara l’assessore Federica Lavalle, “e a loro va il nostro più sentito ringraziamento per il lavoro che svolgono quotidianamente a favore dello sport. Il loro impegno è fondamentale per la promozione dei valori sportivi e per la crescita della nostra comunità.”

Durante l’evento verranno premiati gli atleti e le atlete che si sono distinti per meriti sportivi nella stagione appena conclusa, celebrando i loro successi e il contributo dato alla crescita della nostra comunità sportiva.

Verrà anche inaugurata la nuova area giochi inclusiva.

“Voglio ringraziare la Banca del Credito Cooperativo dei Castelli Romani e del Tuscolo,” sottolinea il sindaco Claudio Fatelli, “per aver contribuito alla riuscita di questa iniziativa, così come il Coni, la Uisp e l’Aics per averla patrocinata, restituendo una cornice di grande valore sportivo all’evento nel suo complesso,” conclude molto soddisfatta l’assessore Federica Lavalle.

Rocca Priora, l'assessore allo sport Federica Lavalle annuncia la prima Festa dello Sport. Sabato 21 settembre al Parco Madonna della Neve

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 18 Settembre 2024 by Autore A

Autore A

error: Tutti i diritti riservati