Nettuno, giovedì pomeriggio al Santuario il funerale di Sabrina Spallotta e il piccolo Santiago Bernardi

Nettuno, giovedì pomeriggio al Santuario il funerale di Sabrina Spallotta e il piccolo Santiago Bernardi

Nettuno – Si terrà giovedì pomeriggio alle ore 16 il funerale congiunto di zia e nipotino, morti la sera del 4 settembre nell’incidente alla periferia della cittadina balneare in provincia di Roma.

Il grave incidente si è verificato all’incrocio tra via Cervicione e via della Pineta, alle ore 21 circa. Anche la madre del bambino che guidava la macchina, gemella di Sabrina Spallotta, entrambe erano incinta, era rimasta ferita gravemente ed è ancora ricoverata in ospedale a Roma.

È stato anche proclamato il lutto cittadino dal commissario prefettizio del comune di Nettuno Antonio Reppucci, durante il doppio funerale che si terrà al Santuario di Santa Maria Goretti su Corso Matteotti, dove sono attese centinaia di persone, visto che le loro famiglie sono originarie di Lavinio (Anzio ) e il padre del bambino è un noto titolare di un locale notturno alla periferia della cittadina di Nettuno.

Sul fronte delle indagini i Carabinieri della Stazione di Nettuno e della Compagnia di Anzio, delegati dalla Procura di Velletri, hanno denunciato per duplice omicidio stradale l’uomo di Nettuno, di 49 anni, che guidava la macchina uscita da una strada in senso contrario che ha provocato il grave incidente dove hanno perso la vita Sabrina Spallotta che era incinta e il nipotino di cinque anni, Santiago Bernardi e dove è rimasta ferita gravemente la mamma del bambino, anche lei incinta, che guidava l’autovettura.

Last Updated on 18 Settembre 2024 by Autore P

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati