Torvaianica, partecipazione e interesse per l’arrivo del Tour di “Spiagge Serene”

Torvaianica, partecipazione e interesse per l’arrivo del Tour di “Spiagge Serene”

Torvaianica (Pomezia) prosegue spedito il Tour del progetto ” Spiagge Serene” ideato tre anni fa dalla ASL Roma 6 e coordinato dalla dottoressa Cinzia Sandroni direttore dell’Unità Operativa Infermieristica con la collaborazione delle altre figure sanitarie e di molti altri funzionari e responsabili dei servizi sanitari e socio sanitari. Questa mattina molto partecipata è stata anche la tappa di Torvaianica sul lungomare di Pomezia. Presso lo stabilimento balneare il Ragno d’Oro dove sono stati distribuiti diversi opuscoli e materiale informativo sulla sicurezza in spiaggia e fatte le dimostrazioni pratiche di primo soccorso e salvavita. È stato inoltre spiegato anche come proteggersi dalla zanzara tigre che vive anche da alcuni anni nei nostri luoghi. Presente per questa problematica il personale specializzato del Dipartimento di prevenzione e sicurezza aziendale.

Sono intervenuti all’iniziativa l’assessore all’ ambiente e demanio di Pomezia Francesca Vittori e i responsabili della Capitaneria di Porto di zona.

Prossima tappa Sabato 24 Lavinio, dalle 9.30 alle 13 allo stabilimento Faraone. Ultima uscita della carovana di Spiagge Serene sarà il giorno 8 Settembre ad Anzio sulla spiaggia del Rivazzurra.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook 

Last Updated on 21 Agosto 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati