Pomezia, avviso pubblico per adesioni alla Notte Bianca del 21 Settembre 2024

Pomezia, avviso pubblico per adesioni alla Notte Bianca del 21 Settembre 2024

Il Comune di Pomezia ha emesso un avviso pubblico per raccogliere adesioni da parte di associazioni, organizzazioni di spettacolo, singoli artisti e attività commerciali in vista della Notte Bianca, che si terrà il 21 settembre 2024. Questo evento, atteso con grande entusiasmo dalla comunità, rappresenta un’opportunità per coloro che risiedono o hanno sede a Pomezia di promuovere le proprie attività attraverso l’organizzazione di spettacoli, intrattenimenti o iniziative culturali.

Le adesioni possono essere inviate via e-mail all’indirizzo [email protected] entro il 10 settembre 2024. L’oggetto della mail dovrà essere: Adesione Notte Bianca a Pomezia 21 Settembre 2024. È indispensabile allegare il modulo di adesione compilato e una copia del documento d’identità del titolare o legale rappresentante.

Questo avviso rappresenta un’occasione imperdibile per tutte le realtà culturali e commerciali del territorio, che avranno la possibilità di dare visibilità alle proprie iniziative e contribuire alla riuscita di un evento che animerà la città per tutta la notte, attirando residenti e visitatori.

Per ulteriori informazioni, si invita a consultare il sito ufficiale del Comune di Pomezia o a contattare direttamente l’Ufficio Cultura.

Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo, consultare il seguente link: AVVISO PUBBLICO PER REPERIMENTO DI ADESIONI PER LA NOTTE BIANCA A POMEZIA – 21 SETTEMBRE 2024

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 17 Agosto 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati