Zagarolo, Lorenzo Giomi rappresenterà l’Italia nel World Championship Latin Junior

Zagarolo, Lorenzo Giomi rappresenterà l’Italia nel World Championship Latin Junior

L’Amministrazione comunale di Zagarolo è orgogliosa di annunciare che il concittadino Lorenzo Giomi rappresenterà l’Italia al prestigioso World Championship Latin Junior II, che si terrà il prossimo 17 luglio 2024 in Cina. Questo evento di rilievo internazionale è il culmine per i giovani talenti della danza sportiva, dove il livello tecnico e la competizione agonistica raggiungono vette straordinarie

Zagarolo – Lorenzo Giomi, un talento emergente della comunità di Zagarolo, si esibirà insieme alla sua partner di danza, Michelle Brunetti. Insieme, questi due atleti sono pronti a confrontarsi con i migliori giovani danzatori del mondo, portando con orgoglio i colori italiani e quelli della nostra amata Zagarolo.

La Sindaca Emanuela Panzironi e l’Amministrazione comunale esprimono il loro più sentito “in bocca al lupo” a Lorenzo e Michelle. “Siamo immensamente fieri di voi,” ha dichiarato la Sindaca Panzironi. “Grazie per continuare a portare in alto il nome di Zagarolo e per essere un esempio di dedizione e passione per tutti noi.”

L’intera comunità di Zagarolo si unisce nel sostenere Lorenzo e Michelle in questa avventura straordinaria. Il loro impegno e la loro determinazione sono fonte di ispirazione per tutti i giovani del nostro paese e testimoniano l’eccellenza che può nascere dalla nostra terra.

Non ci resta che attendere con trepidazione il 17 luglio, pronti a fare il tifo per Lorenzo e Michelle, sperando di vederli trionfare e tornare a casa con il titolo di campioni del mondo. Forza Lorenzo, forza Michelle: Zagarolo è con voi!

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 5 Giugno 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati