Lanuvio, camion a fuoco su Via Nettunense

Lanuvio, camion a fuoco su Via Nettunense

Lanuvio – Un grosso camion che trasportava generi alimentari, e procedeva verso Aprilia, è andato improvvisamente a fuoco nei pressi di Campoleone nel comune di Lanuvio, al confine con Aprilia, alcune centinaia di metri prima della rotatoria della via Nettunense,

Il conducente è riuscito a usicre velocemente, prima che l’abitacolo prendesse completamente fuoco, a scappare e a mettersi in fuga, tra il fuggi fuggi generale.

Sul posto si è trovato a passare una guardia giurata di Anzio, che si è subito fermato e ha chiamato i soccorsi che stanno arrivando. I Vigili del Fuoco e la polizia locale sul posto per i soccorsi del caso.

Sul posto si sono portati da pochi minuti i Vigili del Fuoco di Pomezia e di Aprilia con due autobotti. Il camion ormai è andato completamente distrutto ma stanno bonificando fiamme e fumo per poter spostare il camion e riaprire la strada.

La giovane guardia giurata che si è fermata ha prestato i primi soccorsi, aiutando l’autista del tir in fiamme sulla Nettunense, fermando le machine e chiamando i soccorsi di Anzio,è un dipendente della Evolution Service Vigilanza di Aprilia.

Le operazioni sono ancora in corso da parte delle due autobotti dei vigili del fuoco diAaprilia e di Pomezia, in quanto il camion ora comincia a perdere il carburante che alimenta le fiamme, dovrebbe essere gasolio.

Sono ancora al lavoro e ci vorrà ancora un po’ prima di bonificare l’incendio e riaprire la strada. Dopo la messa in sicurezza verrà chiamata una ditta specializzata per farlo.

AGGIORNAMENTO ore 13,00:

Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco di Pomezia e di Aprilia, inoltre dovrà intervenire una ditta specializzata per la pulizia della strada. La situazione attuale è di tutto il traffico bloccato con file chilometriche che arrivano fino ad Aprilia e Cecchina sulla Nettunense.

Si è reso necessario l’intervento degli agenti della Polizia Locale di Ariccia e di altri comuni vicini, oltre ad alcune pattuglie dei Carabinieri per deviare il traffico in strade alternative, visto che quel punto, altezza Km 14 della Nettunense è chiuso in entrambe le direzioni ed è uno snodo molto importante.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 11 Gennaio 2024 by Autore P

Redazione

error: Tutti i diritti riservati