Rocca di Papa, la nota di Schiaffini Trasporti su incidente scuolabus

Rocca di Papa, la nota di Schiaffini Trasporti su incidente scuolabus

Rocca di Papa – Riceviamo e pubblichiamo la nota della Schiaffini Trasporti, in merito all’episodio avente ad oggetto il ribaltamento dello scuolabus.

Come già di vostra conoscenza, in data odierna intorno alle ore 7.30 un veicolo di nostra proprietà di servizio come scuolabus ha avuto un ribaltamento durante il percorso per cause al momento ancora da accertare.

Nel frattempo, ci preme comunicare tutte le informazioni inerenti al sinistro.

Il veicolo tipo Mercedes Benz Sprinter è stato sottoposto a verifica presso le nostre officine lo scorso Settembre e ad Ottobre è stato regolarmente sottoposto a revisione annuale a cura della Motorizzazione Civile di Roma con esito regolare.

Il conducente del veicolo è alle nostre dipendenze già da Luglio 2022 munito di patente D e CQC Persone rinnovata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti a Luglio 2023 ed al pari di tutto il nostro personale in servizio è stato sottoposto a visita medica annuale a Luglio 2023 risultando perfettamente idoneo a tutti i test ivi inclusi i test alcolemici e tossicologici.

In data odierna sul posto sono intervenuti i responsabili dell’ azienda ed il veicolo al momento del ribaltamento trasportava 5 utenti, l’autista e l’assistente di bordo.

Per quanto a nostra conoscenza al momento non risultano ai trasportati lesioni di rilievo salvo l’autista che ha riportato un infortunio al dito di una mano, tutti dopo un controllo in ospedale sono stati dimessi e sono tornati a casa.

Siamo molto dispiaciuti per l’accaduto e per lo spavento arrecato ai trasportati ed alle loro famiglie, seppur non dipesi da nostre responsabilità.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 23 Novembre 2023 by

Redazione

error: Tutti i diritti riservati